Massaggiatrici per coppia a Milano

Sono bellissime, hanno un corpo atletico e sguardo ammaliante tanto da togliere il fiato, gli piace toccare ed eccitare con carezze inebrianti con le mani e con il corpo.

“Sono specializzate nei massaggi sensibili, e cercheranno di risvegliare i vostri sensi con la sensualità.”

In breve, i massaggi erotici sono elementi essenziali per qualsiasi tipo di relazione sessuale, importanti per una coppia, un modo diverso per assicurarsi piacere e il divertimento.

Se sei una coppia di Milano che desidera provare una nuova emozione con un massaggio erotico che renderà la vostra relazione ancora più forte e complice, siete nel posto giusto.

Che cos’è un massaggio per coppie?

Un massaggio erotico è accompagnato da numerosi dettagli, candele, aromi, oli per il corpo.

Quando si decide di lasciarsi coccolare da una massaggiatrice ci si lascia avvolgere da una rilassante dose di lusso e sensualità, questo grazie al massaggio erotico.

I massaggi per coppie offerti nella città di Milano, rappresentano uno dei tanti tipi di massaggi erotici da vivere insieme alla persona amata in quella che viene chiamata esperienza tantrica.

Decidere di condividere un massaggio tantrico con la propria lei o il proprio lui è l’occasione per riscoprirsi in coppia e vivere in perfetta armonia un momento di complicità.

“Con un massaggio erotico potrete sperimentare la vostra intimità nella relazione di coppia.”

I massaggiatori professionisti a Milano

Milano è la capitale della moda, ma nasconde anche un lato erotico per la coppia.

I massaggi per coppie in questa città consentono di scoprire i lati erotici e sensuali della coppia, possiamo definirla l’opportunità di vivere insieme l’erotismo.

Il massaggio per coppie permette di riscoprire il corpo e cambiare in meglio la sessualità di coppia.

Con il Tantra di coppia imparerete come accarezzare il vostro partner, come toccarlo ed eccitarlo.

A Milano è possibile trovare la giusta location, un posto molto elegante con massaggiatori professionali per vivere  un’esperienza piacevole e indimenticabile.

Come si svolge un massaggio di coppia a Milano

Prima di un massaggio tantrico di coppia potete brevemente avere un colloquio con il massaggiatore/massaggiatrice che a grandi linee vi spiegherà le informazioni che sono alla base del massaggio, la tecnica utilizzata e la durata del massaggio, in modo da ascoltare quelle che sono le vostre esigenze ed ottenere il massaggio più adatto.

Al termine del massaggio, la coppia dispone del tempo per godere insieme della propria intimità e per rilassarsi ulteriormente.

E’ possibile aggiungere servizi extra per rendere l’esperienza ancora più particolareggiata e soddisfacente, come un bagno rilassante tanto per farvi un esempio.

A Milano non solo massaggiatrici ma anche massaggiatori

Milano è una città completa in tutti i sensi, se la coppia desidera, può essere massaggiata da un lui o da una lei o  da entrambe.

“A Milano troverete massaggiatori e massaggiatrici professioniste sia per uomini che per donne e per le coppie potrete ottenerli entrambe.”

Ovviamente la coppia dispone anche della possibilità di scegliere quale, o quali, massaggiatrici o massaggiatori affidarsi.

Massaggio di coppia con una massaggiatrice

Il massaggio di coppia con una massaggiatrice si articola in tre fasi:

  • Prima parte: la massaggiatrice con l’aiuto dell’uomo stimolerà il corpo della donna, in una sorta di lezione composta da dolci carezze. Il massaggio terminerà con quella che viene chiamata tecnica Yoni, ovvero la stimolazione delle parti intime femminili.
  • Seconda parte: ora tocca all’uomo, la donna dietro la guida della massaggiatrice stimolerà i genitali maschili con un massaggio Lingam.
  • Terza fase: la coppia rimane per almeno trenta minuti nella sua intimità per godersi del piacere del massaggio.

Massaggio in coppia con due massaggiatrici

Nel massaggio di coppia con due massaggiatrici abbiamo una massaggiatrice per persona, che terminerà  con una stimolazione manuale per entrambe i partecipanti.

Come nel precedente, terminata la seduta la coppia potrà sostare e godere dell’emozione rilassante per trenta minuti in totale tranquillità e privacy.

Quali massaggi troviamo a Milano?

A Milano potrete godere di 4 differenti offerte di massaggi:

  • Corpo a corpo: il corpo della massaggiatrice e del massaggiato si incontrano dai piedi fino alla testa. La seduta si concluderà con un massaggio manuale nelle zone genitali. E’ possibile toccare la massaggiatrice ma non nelle parti intime.
  • Tantrico: è un massaggio eseguito con mani o corpo, dai piedi alla testa, con un finale nelle zone intime. Attenzione, non è possibile accarezzare la massaggiatrice.
  • Ménage à trois: un massaggio che superare i limiti del piacere il più intenso che potete mai provare.
  • Sensitivo: in questo caso vengono utilizzate differenti tecniche e la conclusione è un massaggio manuale nelle zone intime. E’ possibile toccare la massaggiatrice ma non nelle parti intime.

I centri massaggi a Milano

I centri massaggi sono luoghi che a Milano possono essere visitati senza impegno, con discrezione, ed è possibile ottenere un colloquio conoscitivo in modo da incamerare tutte le informazioni che si desidera, incontrare i massaggiatori, e senza alcun impegno decidere.

Di seguito vi segnaliamo i centri massaggi erotici più in voga nella città di Milano:

  • https://massaggi-tantra.com/
  • https://www.massaggimilano.org/
  • https://www.studiomassaggitantramilano.it/
  • http://www.gloria-tantrasensazione.com/
  • https://www.tantralove.biz/massaggi-tantra/kashimiro/

About the author

EcoToys.it

View all posts