Masturbazione fatta in due

La masturbazione è uno degli elementi fondamentali della nostra intimità, è un vero e proprio momento personale dove soltanto noi sappiamo come raggiungere l’orgasmo in maniera completa.

In un rapporto di coppia è molto importante rendere partecipe il nostro partner, raccontarci e fargli scoprire il lato più intimo di noi stessi.

Solo guardare

Questa è la regola più importante per raggiungere l’orgasmo assieme, il fulcro di tutto è dato dal fatto di far eccitare il più possibile il partner senza neanche toccarlo, molte coppie sfruttano anche la visione di film hard mentre si masturbano assieme.

Date libero sfogo a tutte le vostre fantasie senza alcun tabù, condividete tutto col vostro partner, in questo modo riuscirete a cancellare stress e ansie varie che la vita quotidiana ci pone sulle spalle.

Motivi per masturbarsi assieme

Solo il fatto di essere guardati è sintomo di altissima eccitazione, il gioco del voyerismo vi ecciterà in maniera smisurata.

Abbandonatevi ai vostri sensi senza freni mentre il vostro partner vi osserva e si lascia andare alla sua masturbazione, in questo caso le fantasie erotiche avranno la piena padronanza di ambedue i partner.

Come masturbarvi mentre il partner vi guarda

Il modo di masturbarsi degli uomini è diverso da quello delle donne ma tutti e due sfociano nell’orgasmo, l’uomo esplode verso l’esterno, la donna verso l’interno, sono due coinvolgimenti psichici totalmente differenti.

Cercate di trovare una posizione in cui sia voi che il vostro partner riuscite a guardarvi bene ma cercando di mantenere una certa distanza, in questo caso il letto non è molto consigliato.

Giusta situazione

La mente femminile è diversa da quella maschile, le donne hanno bisogno di un’alchimia, di un coinvolgimento mentale forte, dovrete riuscire a sorprenderla, fatela sentire desiderata attraverso attenzioni piccanti.

Fate tutto in maniera molto graduale, potreste iniziare toccandovi sopra i vestiti facendo ben vedere la vostra eccitazione, solo in un secondo momento potrete far uscire il vostro membro e continuare a masturbarvi lentamente.

Ogni uomo desidera fortemente vedere la propria partner mentre si masturba, la sensualità è al centro di ogni cosa, il fatto di poter ammirare la propria donna mentre si masturba manda letteralmente in estasi ogni uomo.

Anche il fatto di sfiorarsi i capezzoli mentre si masturba risulta essere molto eccitante per l’uomo per non parlare di un’eventuale cambio di posizione dove lei si farà vedere da dietro in ginocchio mentre la sua mano stimola il clitoride.

Orgasmo simultaneo

Non è facile riuscire a raggiungere l’orgasmo assieme ma quello dovrà essere l’obiettivo finale, cercate di osservare la tensione muscolare ed i ritmi del vostro partner cercando di sincronizzarvi, se siete in anticipo rallentate e se siete in ritardo allora aumentate il ritmo.

In qualsiasi luogo

Non ponetevi limiti di sorta, potrete farlo dove volete, logicamente rispettando le regole del buon costume per non incorrere in spiacevoli conseguenze, potreste farlo in un ristorante, in un parco, a casa di un’amico o in macchina.

Sex toys

Inserite nei vostri giochi di masturbazione dei giochi erotici tipo dildo o vibratori, aggiungerete ancor più eccitazione al tutto.

Del lubrificante per lui potrebbe essere un’ottima scelta, renderebbe il pene più gonfio e lucido deliziando le pupille della propria compagna, anche dell’olio per massaggi potrebbe essere perfetto, meglio se profumato.

Video chiamate o web cam

Anche questa metodologia potrebbe essere molto coinvolgente, essere in luoghi diversi ma connessi visivamente uno all’altro, un modo per unire la complicità di coppia, l’eccitazione ed il virtuale in un colpo solo.

Della lingerie eccitante per far impazzire il vostro partner oppure un bello streap tease reciproco, provate anche questa modalità, siamo sicuri che non ve ne pentirete.

About the author

EcoToys.it

View all posts